Recensione completa e guida all'acquisto del modello KYG Videocamera di Sorveglianza Wifi Telecamera IP Baby Monitor

come fare un impianto di videosorveglianza it 000

Abbiamo già affrontato modelli simili di videocamere di sorveglianza riservate ai bambini, perfettamente adattabili ad una Smart Home, un’abitazione perfettamente digitalizzata per il controllo degli interni e degli esterni, al fine della sicurezza, del controllo a distanza, della programmazione manuale, del risparmio energetico e degli elettrodomestici intelligenti.
Attraverso questa specifica guida ci occuperemo del modello KYG Videocamera di Sorveglianza Wifi Telecamera IP Baby Monitor disponibile alla vendita sullo store di Amazon, valutandone il rapporto qualità-prezzo, il design, l’installazione, l’efficienza, la nitidezza delle immagini e del sonoro.

Recensione completa e guida all’acquisto del modello KYG Videocamera di Sorveglianza Wifi Telecamera IP Baby Monitor

Il modello KYG Videocamera di Sorveglianza Wifi Telecamera IP Baby Monitor si trova attualmente in vendita sullo store Amazon al prezzo scontato di 34,99 euro, anziché 43,99 euro. Il costo dell’offerta potrebbe tuttavia subire specifiche variazioni, ritornando al listino di origine, successivamente alla pubblicazione di questo articolo.
KYG Videocamera di Sorveglianza Wifi Telecamera IP Baby Monitor presenta una rilevazione notturna infrarossi e una rilevazione di movimento, un sistema di videosorveglianza wifi di semplice installazione, per un monitoraggio in tempo reale in qualsiasi luogo e momento. Il  Led a infrarossi consente la ripresa nitida sia di giorno che di notte, dotata di un design estetico elegante.


La KYG Videocamera di Sorveglianza Wifi Telecamera IP Baby Monitor dispone di un’app per il controllo e la programmazione a distanza sui dispositivi dotati di sistema operativo iOS e Android, per la visione delle riprese in tempo reale dal proprio smartphone o tablet dotato di connessione internet o WiFi.
Il sistema è dotato anche della tecnologia Full-Duplex (comunicazione vocale a due vie), per usufruire di un altoparlante e un microfono per le comunicazioni con i soggetti nelle vicinanze della videocamera di sorveglianza per un rapporto qualità-prezzo e installazione ottimali, sistema push di invio allarme tramite app.